Costituzione del comitato locale “Difendiamo i nostri figli” di Ravenna

Costituzione del comitato locale “Difendiamo i nostri figli” di Ravenna

Il comitato “Difendiamo i nostri figli” è una realtà apartitica e aconfessionale che lo scorso 20 giugno ha portato in piazza San Giovanni, a Roma, oltre un milione di persone accomunate dal desiderio di manifestare contro la diffusione della teoria del gender nelle scuole e il DDL Cirinnà che vorrebbe introdurre unioni civili analoghe al matrimonio e la possibilità di adottare figli da parte delle coppie omosessuali. Provvedimento, quest’ultimo, che aprirebbe alla possibilità di commissionare e far procreare figli a donne terze mediante il ricorso alla pratica del così detto utero in affitto, procedura che, per quanto i sostenitori del DDL si affannino a precisare che è proibita in Italia, può essere tranquillamente seguita da cittadini italiani in stati esteri ed avere riconoscimento legale nel nostro paese.

L’attività del comitato prosegue le sue attività con la costituzione di diramazioni locali in tutta Italia.

Di fronte alla calendarizzazione in data 26 (o forse 28) gennaio prossimo, della discussione in Senato del DDL Cirinnà, è pronta una mobilitazione nazionale del Comitato Difendiamo i nostri figli.

Anche nella nostra città si è costituito il comitato che appoggerà le prossime iniziative nazionali di “Difendiamo i nostri figli” e coordinerà le relative iniziative sul territorio. Per l’organizzazione a livello locale di singoli e associazioni, siete invitati a contattare il Comitato di Ravenna all’indirizzo e-mail ravenna@difendiamoinostrifigli.it

Comitato “Difendiamo i nostri figli” di Ravenna