RisVeglio Duemila: Campagna Abbonamento 2011

RisVeglio Duemila: Campagna Abbonamento 2011

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 3/2011
 
A tutti i nostri Lettori
Anche per il 2011, come oramai da sette anni,
le quote per l’abbonamento al nostro Settimanale sono rimaste invariate:
 
42 euro (ordinario);
50 euro (amico)
55 euro (sostenitore)
 
Inoltre, tutti coloro che rinnoveranno l’Abbonamento o ne sottoscriveranno uno nuovo, riceveranno una copia del libro ‘Asterischi’ di Enzo Tramontani, già disponibile in Redazione. E’ necessario prenotarlo al momento del rinnovo, o segnalando il proprio nominativo (se si rinnova venendo in Redazione), oppure indicandolo espressamente nel conto corrente postale.
Per coloro che rinnovano l’abbonamento presso la nostra Redazione ‘ P.zza Arcivescovado, 11 Ravenna, aperta dal lunedì al venerdì ‘ il libro è in omaggio.
A coloro che rinnovano o si abbonano per la prima volta, tramite il bollettino di conto corrente postale allegato a questo numero (specificare nella causale ‘per RisVeglio Duemila’) chiediamo un contributo ulteriore di 3 ‘ per le spese di spedizione postale.
NON FATECI MANCARE IL VOSTRO PREZIOSO SOSTEGNO!
Venite a trovarci in redazione ‘ in p.zza Arcivescovado, 11 Ravenna ‘ dal lunedì al venerdì (ore 9-13 e 14.30-17.30), oppure utilizzate il c/c postale n. 11264488 , intestato a: Opera di Religione della Diocesi di Ravenna-Cervia, specificando nella causale ‘per RisVeglio Duemila’.