Mercatino solidale all’Emporio Caritas

Aperto il mercatino solidale “Cambia-menti” presso l’Emporio Diocesano D. Angelo Lolli, via Narsete 71, Ravenna.

E’ un servizio non commerciale, senza fine di lucro, che unisce in un unico spazio espositivo, sia il Mercatino Caritas con sede in Via Don Angelo Lolli, sia il magazzino mobili che era situato in Via Colombo Lolli, Ravenna.

Tutto ciò che è presente nello spazio espositivo, mobili compresi, è soggetto alla corresponsione di un’offerta minima stabilita. Ogni articolo è contraddistinto da un bollino colorato che, a seconda della qualità, della condizione e del valore dell’oggetto, determinerà l’entità dell’offerta. Le offerte raccolte verranno utilizzate per le varie attività che svolge Caritas sul territorio.

Le persone bisognose, potranno procurarsi del materiale gratuitamente, previo colloquio e accordo al Centro d’Ascolto Caritas Diocesano

Ritiriamo vestiti, scarpe, accessori e oggettistica di vario genere. Tutto ciò che può essere utile e riutilizzabile purché pulito, non rotto e funzionante.

Gli orari sono:

Martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Secondo sabato del mese dalle ore 15 alle 18.

Chi vorrà portare del vestiario od oggettistica varia potrà farlo il mercoledì dalle ore 9:30 alle 12:30 e il venerdì dalle 14:30 alle 17:00.

Per il mobilio di grandi dimensioni, bisogna prendere accordi telefonando al numero 375 6677977 (anche Whatsapp).

Per ulteriori informazioni chiamare il numero del mercatino 0544 1885119.

Caritas Ravenna-Cervia