Madonna dell’Albero, dal 13 al 19 maggio la sagra parrocchiale

Sarà la processione per le vie del paese con l’effige della Madonna custodita in chiesa, presieduta da monsignor Lorenzo Ghizzoni, il culmine della Sagra parrocchiale di Madonna dell’Albero venerdì 17 maggio alle 19. Sarà accompagnata dal Coro interparrocchiale “Strumenti della tua pace”. La Sagra inizierà con un triduo dedicato al Rosario meditato (13-15 maggio ore 20.30). Altro momento religioso sarà domenica 19 alle 11.15 con la Messa e consegna del Credo ai ragazzi di quinta elementare. Fra gli intrattenimenti segnaliamo giovedì 16 alle 21 una commedia dialettale del Gruppo Teatrale “S. Severo” di Ponte Nuovo e sabato 18 alle 20.30 lo spettacolo di “Billo Circus”. Domenica 19 dopo la Messa sarà aperto lo stand gastronomico e alle 15.30 inizierà la partita di calcio per adulti e ragazzi del paese. La serata sarà allietata dal complesso musicale “Ragazzi del Mama’s”. Una parte del ricavato della festa sarà utilizzato per le famiglie bisognose.

Dal “Risveglio Duemila 18/2019