Visita pastorale. L’arcivescovo a San Zaccaria: “Qui doni e persone da comunità diverse da mettere a servizio di tutta la parrocchia”

Vicariato di Classe-Campiano

San Zaccaria ha salutato l’arcivescovo Lorenzo. Questa mattina si è svolta l’ultima tappa della Visita pastorale in questa parrocchia della diocesi, e monsignor Ghizzoni ha incontrato, prima, i collaboratori delle quattro comunità di San Zaccaria, San Pietro in Guardiano, Casemurate e Mensa Matellica e poi ha celebrato la Messa comunitaria. n’occasione per fare comunità anche accogliendo e ricordando persone che l’hanno costruita la comunità: la Messa delle 11,15 è stata celebrata in suffragio di Elisabetta Socci, la giovane mamma di San Zaccaria morta in luglio per malattia, lasciando il marito e la figlia di 9 mesi (avevamo raccontato la sua storia qui).