Una Luce nella Notte a Ravenna

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 45/2011

Torna, sabato 10 dicembre, ‘Una Luce Nella Notte a Ravenna’, l’esperienza di evangelizzazione per strada che viene proposto dalle ‘Sentinelle del Mattino’ (gruppo di giovani della nostra Archidiocesi). L’appuntamento per le ‘Sentinelle’ è alle ore 16 presso il Seminario Arcivescovile di Ravenna; seguiranno la preghiera, la formazione, la ‘pizzata’ insieme, l’Atelier (con delle novità), l’Adorazione e il mandato. ‘Una Luce nella Notte’ si concretizzerà dalle ore 21 nella zona del centro attigua alla chiesa di Santa Maria del Suffragio P.zza del Popolo) ‘ dove saranno predisposte l’accoglienza, la possibilità di pregare, adorare e di colloquiare con un sacerdote ‘ e terminerà alle 23.30 circa. L’esperienza è rivolta ai giovani dai 18 ai 35 anni.
Per ulteriori informazioni: ravenna@sentinelledelmattino.org o cell. 340.5515029.