Pellegrinaggio e Campo Invernale

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 47/2011

Un centinaio di giovani della nostra Archidiocesi vivranno il passaggio dal 2011 al 2012 lontani sì da casa, ma partecipando a due esperienze gioiose e, allo stesso tempo, ricche di spiritualità. Infatti sono trentacinque coloro che si recheranno al Pellegrinaggio Diocesano in Terra Santa che si svolgerà dal 27 dicembre al 3 gennaio e sarà guidato dal nostro Arcivescovo Mons. Giuseppe Verucchi; insieme a lui ci saranno Don Stefano Bucci, Don Arienzo Colombo e Don Pierre Laurent Cabantous. Saranno invece sessanta i partecipanti al Campo Invernale in una località della Valle Aurina (Bz ), che partiranno da Ravenna il 27 dicembre per fare ritorno il 1° gennaio; li accompagneranno Don Gianni Passarella e Don Lorenzo Rossini, unitamente a quattro seminaristi. Le due iniziative sono promosse dall’Ufficio Viaggi e Pellegrinaggi e dall’Ufficio di Pastorale Giovanile.