Ordinazione Sacerdotale di don Simone Gulmini

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 24/2012

Don Simone Gulmini, giovane membro della Fraternità dei Missionari di san Carlo, nato a Dogato (nel Vicariato di Portomaggiore, Archidiocesi di Ravenna-Cervia), sarà ordinato sacerdote, per l’imposizione delle mani del Cardinale Kurt Koch, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione dell’Unità dei Cristiani, sabato 23 giugno, alle 15.30, presso la Basilica Papale di Santa Maria Maggiore a Roma
Don Simone Gulmini celebrerà la sua prima messa a Dogato giovedì 28 giugno alle ore 20, presso la chiesa parrocchiale dei Ss. Filippo e Giacomo. Nella stessa celebrazione di sabato 23, saranno ordinati presbiteri Don Emanuele Angiola, Don Diego García Terán, Don Tommaso Pedroli, Don Ruben Roncolato e Don Luca Speziale. Simone è già in missione a Fuenlabrada (Madrid, Spagna), Emanuele sarà in missione a Taipei (Taiwan), Diego è destinato a Denver (Usa), Tommaso e Luca proseguiranno il loro lavoro a Roma, mentre Ruben sarà a Santiago del Cile.
Nella stessa celebrazione sono ordinati diaconi Nicolò Ceccolini, Matteo Collini, Donato Contuzzi, Matteo Dall’Agata, Francesco Ferrari, Stefano Lavelli, Lorenzo Locatelli, Paolo Paganini, Daniele Scorrano.
Per la Fraternità San Carlo
Fabrizio Cavaliere