Milano Marittima: Venerdì a Stella Maris e altri appuntamenti

Dal “RisVeglio Duemila”  N. 29/2018

I “Venerdì a Stella Maris”, nella parrocchia di Milano Marittima (inizio ore 21.15) proseguiranno il 3 agosto (ore 21.15) con una serata di spiritualità con Padre Francesco Ielpo (Commissario di Terra Santa) su “La chiesa di stella Maris del Monte Carmelo in Terra Santa”. Il 4 agosto alle 21.45 si terrà una serata con la comunità di madre Elvira. Domenica 5 alle 21 si svolgerà la festa della parrocchia con processione della Madonna del Mare. Sabato 11 agosto alle 21 si proporranno commenti musicali alla liturgia e a seguire concerto di Chiara Bottazzoli e Nicola Baschetti, e eseguiranno musiche di Mascagni, Bellini, Verdi. Il 17 agosto (ore 21.15) l’organista Wladimir Matesic eseguirà brani di Mayerbeer, Bach, Widor, Dupré, Bossi. Infine il 24 agosto, sempre alle 21.15, serata di spiritualità con il prof. Enzio Strada: tema “L’anticlericalismo in Romagna: ragioni storiche e sociali”. Venerdì 31 agosto: serata di spiritualità.

Per info: parrocchia Stella Maris, tel. 0544.994403