Lutto per il CSI di Ravenna per la scomparsa del suo presidente Andrea Lami

Lutto per il CSI di Ravenna per la scomparsa del suo presidente Andrea Lami
 
 
Il Comitato Provinciale CSI di Ravenna annuncia che il suo Presidente, Andrea Lami di 63 anni è tornato prematuramente alla casa del Padre. Già arbitro di basket e responsabile della Commissione Pallacanestro provinciale e poi vice presidente del Comitato, Andrea ha prestato servizio gratuito e generoso per l’associazione nel corso degli ultimi 13 anni, diventando nel 2009 Presidente Provinciale.
 
Distintosi subito per la grande serenità e per il servizio generoso e costante, sotto la guida di Andrea il Comitato territoriale ravennate ha ulteriormente accresciuto la sua consistenza, rinsaldando in modo forte i legami con la Chiesa locale e la nascita di diverse società sportive parrocchiali.
 
Nella sua vita personale e familiare, improntata sempre al bene degli altri, ha saputo interpretare in maniera piena i valori del Vangelo, fino ad essere un forte esempio per tutti gli altri.
 
Il Comitato di Ravenna ha organizzato per domenica 15 dicembre a partire dalle ore 20,30, una veglia di preghiera e una S. Messa a suffragio nella Chiesa parrocchiale San Sisto – Via Santerno Ammonite, 339 – Santerno, 48124 Ravenna (RA).
 
Eventuali messaggi di cordoglio al Comitato o alla famiglia possono essere indirizzati a presidente@csiravenna.it, oppure ad Anna Maria Zaccherini – via Enrico Pazzi, 71 – 48121 Ravenna (RA).