Lutto per il CSI di Ravenna per la scomparsa del suo presidente Andrea Lami
Il Comitato Provinciale CSI di Ravenna annuncia che il suo Presidente, Andrea Lami di 63 anni è tornato prematuramente alla casa del Padre. Già arbitro di basket e responsabile della Commissione Pallacanestro provinciale e poi vice presidente del Comitato, Andrea ha prestato servizio gratuito e generoso per l’associazione nel corso degli ultimi 13 anni, diventando nel 2009 Presidente Provinciale.
Distintosi subito per la grande serenità e per il servizio generoso e costante, sotto la guida di Andrea il Comitato territoriale ravennate ha ulteriormente accresciuto la sua consistenza, rinsaldando in modo forte i legami con la Chiesa locale e la nascita di diverse società sportive parrocchiali.
Nella sua vita personale e familiare, improntata sempre al bene degli altri, ha saputo interpretare in maniera piena i valori del Vangelo, fino ad essere un forte esempio per tutti gli altri.
Il Comitato di Ravenna ha organizzato per domenica 15 dicembre a partire dalle ore 20,30, una veglia di preghiera e una S. Messa a suffragio nella Chiesa parrocchiale San Sisto – Via Santerno Ammonite, 339 – Santerno, 48124 Ravenna (RA).
Eventuali messaggi di cordoglio al Comitato o alla famiglia possono essere indirizzati a presidente@csiravenna.it, oppure ad Anna Maria Zaccherini – via Enrico Pazzi, 71 – 48121 Ravenna (RA).