Le S. Messe di Natale nelle parrocchie della Diocesi

Siamo a pochi giorni dal Natale e quelle dei prossimi giorni sono tra le celebrazioni più sentite dell’anno liturgico. Ecco una guida agli orari delle Messe della notte di Natale e del 25 dicembre.

Vicariato urbano

In Cattedrale l’arcivescovo monsignor Lorenzo Ghizzoni presiederà la Veglia della notte di Natale alle 22, che sarà trasmessa anche in diretta da Teleromagna sul canale 14 nell’ambito della trasmissione “Il tempo dello Spirito”. Domenica 25 le Messe saranno, come sempre alle 9, alle 11 e alle 18,30.

A Santa Maria del Torrione il 24 le Messe saranno alle 17 al Santuario, alle 18 e 22,30 in parrocchia; il giorno di Natale alle 8,45 (Santuario), alle 10 (hospice) e alle 11 e18 in parrocchia.

Tutti gli orari al link sottostante

Natale 2022, le Messe della Notte e del 25 dicembre nelle parrocchie della Diocesi