Il 2 giugno la Giornata Animatori Grest

Una giornata diocesana dedicata a tutti gli animatori dei GREST

L’estate inizia con una giornata dedicata a tutti gli animatori dei GREST! Ci saranno giochi, attività, un torneo di beach e molto altro… Per stare insieme, divertirsi e iniziare il GREST con una marcia in più!

Programma

L’appuntamento sarà dalle 15.00 in poi presso il Bagno 007 sulla spiaggia di Lido Adriano. Passeremo la giornata al mare tra giochi e torneo di Beach Volley

Alle ore ore 19.00 ci sposteremo presso la parrocchia di “San Massimiliano Kolbe” di Lido Adriano dove ci aspetta la cena e una serata di festa e musica con DJset!

Il menu della serata prevede piadina, salsiccia, cocomero e stuzzichini vari (intolleranze o menu alternativi sono da segnalare in fase di iscrizione)

(È possibile parcheggiare in parrocchia e poi spostarsi a piedi)

Iscrizioni

Per poter organizzare al meglio il torneo e la cena è richiesta la prenotazione. Potete iscrivervi singolarmente oppure come gruppo o squadra entro il 30 maggio:

Iscrivimi

giovaniravenna