I Concerti del Mare. Prossimi appuntamenti

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 27/2012

Prosegue la rassegna musicale ‘I Concerti del mare’, promossa dalla Capit Ravenna in collaborazione con l’Associazione ‘Mosaici Sonori’ e con le Pro Loco dei nostri lidi.
I concerti iniziano sempre alle ore 21.15 e quelli in programma nei prossimi giorni sono i seguenti.
Venerdì 20 luglio, Punta Marina, Chiesa di San Massimiano: ‘Quartetto di violoncelli Obotortocello, con Tiziano Berardi, Elena Giardini, Piergiorgio Anzelmo e Cecilia Zanni.
Lunedì 23 luglio, Marina di Ravenna, Chiesa di San Giuseppe, si esibiranno l’Orchestra Alighieri di Ravenna e il Coro ‘I Bimbi per i Bimbi’ Unicef), in un concerto in onore di Sant’Apollinare, Patrono di Ravenna; Agide Brunelli ‘ clarinetto, Orio Conti ‘ direttore.
Per info: Capit, www.capitra.it Tel. 0544 591715 – Mosaici Sonori, Tel. 054434410.