GMG: Il Papa e i giovani a Lisbona

Venerdì 28 luglio 2023 sono partiti per Lisbona i giovani della Diocesi con l’Arcivescovo Lorenzo per partecipare alla GMG.

Discorso del Papa alla cerimonia di accoglienzaAlzarsi: il tema della 37° GMGIl messaggio di Papa Francesco – Preghiera ufficialeI luoghi della GMGIl sito ufficiale

Papa Francesco all’udienza: “la Gmg ha mostrato che un mondo senza odio è possibile”

Primo ritrovo post-Gmg. Veglia con testimonianze a San Lorenzo in Cesarea. E poi spaghettata in oratorio

Il Papa di ritorno dalla Gmg: “Abusi sui minori sono una peste. E il Nord Africa è un cimitero”