GMG Diocesana 2018

Sabato 24 marzo 2018: un’altra esperienza da vivere insieme come giovani della Diocesi con il vescovo Lorenzo, in preparazione al cammino di quest’estate in occasione del Sinodo.

Lo slogan della GMG di quest’anno sarà: Io Parto! Scopriremo insieme perchè! Seguite sui social della PGV i video che ci raccontano la preparazione alla GMG e all’esperienza del cammino!

I versetti del vangelo che ci accompagneranno: “Non temere, Maria perché hai trovato grazia presso Dio” (Lc 1,30): tema della GMG 2018!

Una giornata all’insegna della festa, del gioco e della preghiera! Invita un amico!!!

Ecco il programma:

h 16 ritrovo in piazza san Francesco e inizio delle attività: un grande gioco di orienteering per tutta la città!

h 20 cena in piazza (è previsto un contributo di 7 euro, che verranno raccolti presso il punto accoglienza; ogni partecipante sarà munito di un ticket per la cena. E’ inoltre necessario comunicare allergie o intolleranze)

h 21 veglia in Chiesa

h 22 musica&festa in piazza

È necessario comunicare la partecipazione entro il 21 marzo chiamando o mandando un messaggio al numero 327 5874526!

NB: in caso di maltempo sarà previsto un piano B che verrà comunicato in tempo utile affinchè sia possibile organizzarsi