Gli Auguri di Risveglio Duemila al Cardinal Tonini

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 27/2012

Eminenza Reverendissima,
è con immenso piacere che, a nome dell’intera Comunità Diocesana di Ravenna-Cervia, dei Lettori Tutti, dei numerosi Collaboratori e dei Redattori, Le formulo gli Auguri più fraterni ed affettuosi per il suo 98° compleanno, che ricorrerà il prossimo 20 luglio. Il Signore, ‘Dives in Misericordia’, Le conceda di testimoniare ancora in mezzo alla Sua e Nostra Amata Chiesa ‘Fede, Speranza e Carità’.
Il Suo, Eminenza, non è un traguardo da poco e ne siamo lieti e intimamente felici, per Lei e per Noi.
Abbia per tutti Noi un particolare ricordo nella Preghiera, come Noi non manchiamo di ricordarLa al Signore con sentimenti di autentica gratitudine per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per Noi.
Ad Multos Annos, Ersilio!
Il Direttore di Risveglio Duemila