Giornata Diocesana della Stampa Cattolica

Giornata Diocesana della Stampa Cattolica e Campagna Abbonamento RisVeglio Duemila

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 41/2011

Domenica 13 novembre si celebra in Diocesi la Giornata della Stampa Cattolica. Invitiamo tutti i Lettori ad acquistare presso le chiesa parrocchiali, oltre a RisVeglio Duemila, una copia del quotidiano Avvenire, che per l’occasione dedica un’intera pagina all’Archidiocesi di Ravenna-Cervia.

Campagna Abbonamento RisVeglio Duemila
In occasione della Giornata della Stampa Cattolica, parte anche la Campagna Abbonamento del Nostro Settimanale. Informiamo i Lettori che le quote di Abbonamento sono rimaste invariate, rispetto agli anni scorsi e li invitiamo a venire a rinnovare presso la nostra Redazione: P.zza Arcivescovado, 11 Ravenna (chiusa il sabato e la domenica), oppure ad utilizzare il conto corrente postale: 11264488, intestato a Opera di Religione della Diocesi di Ravenna-Cervia, specificando nella causale: ‘per abbonamento a RisVeglio Duemila’.