Giornata contro la tratta di persone, mercoledì 8 febbraio al Redentore un momento di preghiera guidato dall’arcivescovo

Mercoledì 8 febbraio sarà la Giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta delle persone. E anche la diocesi prega perché questo crimine venga debellato e per le persone che ne sono vittima. Alle 19.30 nella parrocchia del Santissimo Redentore è in programma un momento di preghiera, guidato dall’arcivescovo di Ravenna-Cervia, monsignor Lorenzo Ghizzoni, per le persone vittime della tratta. Secondo i dati di Eurostat sarebbero oltre 20mila le vittime di tratta nel mondo, la maggior parte dei quali donne e bambini.

Giornata contro la tratta di persone, domani al Redentore un momento di preghiera guidato dall’arcivescovo