Don Gabriel accolto dai suoi parrocchiani

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 38/2012

Domenica 7 ottobre, Madonna dell’Albero e Gambellara sono state liete di accogliere il nuovo sacerdote Don Gabriel Kakpo. Al suo ingresso ‘ durante la Santa Messa celebrata a Madonna dell’Albero – Mons. Giuseppe Verucchi ha motivato il trasferimento di Don Antonio Ferrari, la cui permanenza è durata soltanto tre anni.
La mancanza di sacerdoti in Diocesi ha costretto l’Arcivescovo a procedere con il trasferimento, dimostrando molto dispiacere poiché si era instaurato un forte legame tra Don Antonio e i suoi parrocchiani.
Don Gabriel Kakpo è in Italia da ormai dieci anni, ed è la prima volta che gli viene proposta la guida di due parrocchie. Buono, deciso e pronto a mettersi in gioco, così è stato definito dall’Arcivescovo.
Caro Don Gabriel, siamo grati al Signore che non ha abbandonato la Parrocchia di Madonna dell’Albero, inviandoti a noi come pastore. La nostra preghiera e il nostro augurio è che insieme possiamo crescere nella conoscenza e nell’amore di Cristo.
Grazie per aver detto sì a questa nuova chiamata del Signore.
Una parrocchiana di Madonna dell’Albero