Dal 4 al 12 maggio, la Madonna Pellegrina di Fatima a Santo Stefano

Una delle tredici effigi ufficiali della Madonna Pellegrina di Fatima, proveniente dal santuario portoghese, sarà ospitata in parrocchia a Santo Stefano dal 4 al 12 maggio.

L’arrivo della sacra effige sarà sabato 4 alle 19.30 e alle 21 inizierà la missione mariana, con la santa Messa celebrata da padre Daniele Marzotto, uno dei due servi del Cuore Immacolato di Maria che accompagnano in questa “Peregrinatio” la Madonna di Fatima.

Saranno giorni intensi, durante i quali l’effige sosterà in chiesa, dove domenica 5 sono previsti tra l’altro la la festa degli anniversari di matrimonio durante la Messa delle 11.15 e un concerto mariano alle 15.30. Martedì 7 la Madonna sarà in visita a Campiano, mercoledì 8 e domenica a Carraie, giovedì 9 a San Pietro in Campiano e venerdì 10 a Borgo Faina. L’ultimo momento sarà domenica 12 alle 11.20 a Santo Stefano con la Santa Messa solenne.

Maggiori dettagli sul n.17/2019 di “Risveglio Duemila”  – info@risveglioduemila.it