Un nuovo volto’ al RisVeglio

Un nuovo volto’ al RisVeglio
 
Dal ‘RisVeglio Duemila’  N. 32/2013
     
Settembre: tempo di ripresa e di’ cambiamenti.
 
Fra l’Imu che sparisce, la benzina che aumenta, una novità riguarda anche il Nostro Settimanale: la veste grafica. Vi accorgerete, guardando e leggendo il ‘RisVeglio’, che le modifiche sono diverse: la testatina, l’impaginazione, il carattere, la spaziatura fra le righe, la cura delle fotografie e altri’ particolari sono cambiati. L’obiettivo finale che ci siamo proposti, è di offrire a voi Lettori un Settimanale che si legga meglio, che si presenti bene anche a coloro che lo sfogliano per la prima volta.
 
Ma è, appunto, l’obiettivo finale: in questo numero, e presumiamo anche nei prossimi, le imprecisioni non mancheranno, proprio perché per la Redazione e per i grafici che ci aiutano in questi giorni non è stato né facile, né automatico questo ‘passaggio’.
 
Ci scusiamo pertanto, sia con i Lettori che con gli Inserzionisti se la qualità grafica di questo numero non sarà eccellente. Ci rivolgiamo anche a tutti i Redattori e i Collaboratori ‘ continuativi o estemporanei ‘, chiedendo loro di rispettare i tempi di consegna e la lunghezza degli articoli che, lo ricordiamo, vanno sempre stabiliti in anticipo e in accordo con la Redazione. Con l’aiuto di tutti voi, riusciremo a realizzare un ‘RisVeglio’ migliore e più accattivante.
 
La Redazione