Grest a San Pier Damiano

Grest a San Pier Damiano

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 26/2011
 
Anche la Parrocchia di San Pier Damiano per quattro settimane ha assunto le vesti della foresta di Sherwood, vivendo la storia dell’allegra compagnia di Robin Hood nella stupenda cornice del Grest 2011; l’esperienza si conclude venerdì 8 luglio.
‘Punta in Alto’, questo è il titolo e l’obiettivo al quale ogni giorno dobbiamo mirare nella vita cosi come anche i bambini cercano di tendere attraverso il gioco e la preghiera.
Un forte spirito di gruppo fra tutti gli animatori e un grande senso di amicizia è sorto fra tutti i partecipanti del Grest che quest’anno ha visto accogliere anche bambini e ragazzi di altre culture.
Un grande ringraziamento a tutti gli animatori che dalla primavera hanno cominciato a realizzare un lavoro che in queste settimane ha portato un grande frutto, e un grazie a tutti coloro che hanno speso tempo e fatica per la realizzazione di questa stupenda esperienza.
 

ARTICOLI CORRELATI:
Grest e Campi Scuola 2011