29 aprile – 1 maggio: Festa della Divina Misericordia

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 16/2011

Pubblichiamo il programma della Festa della Divina Misericordia promossa, come ogni anno, dalla religiose delle ‘Dives in Misericordia’. Gli incontri sono in programma presso via Alturie 5 a S. Pietro in Trento, sede della comunità religiosa e nella locale Parrocchia.
Venerdì 29 aprile, Cappellina della Comunità: ore 15 Adoriamo il Cristo con le parole del Santo Padre, ore 18 Vespri. Sabato 30 aprile, Parrocchia di San Pietro in Trento: ore 20 Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da Don Enrico Casadio. Domenica 1 maggio, Comunità Dives in Misericordia: ore 10, seguiamo insieme la trasmissione in diretta della Beatificazione di Giovanni Paolo II, ore 14.30 Pomeriggio per i ragazzi con giochi e allegria.