23 novembre: Tanti auguri al nostro Arcivescovo

Tanti auguri al nostro Arcivescovo
Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 42/2012

Eccellenza Reverendissima,
il prossimo 23 Novembre ricorre il suo genetliaco.
Mi faccio interprete corale di molte persone nel rivolgerLe gli auguri più affettuosi: i Nostri affezionati Abbonati e Lettori anzitutto, quindi la Direzione e la Redazione del Settimanale (che Lei sempre sostiene in tutti i modi), l’Emittente Cattolica Diocesana ‘Ravegnana Radio’, la Nostra Libreria ‘San Paolo’, il Sito Web, l’Ufficio Stampa, Tele Romagna, quindi Tutti i Nostri Sacerdoti, le numerose e operose Associazioni, i Movimenti, i tantissimi Laici seriamente impegnati a vario titolo nell’Archidiocesi, gli Istituti Scolastici, le Autorità Civili e gli enti Pubblici.
Il Suo operato instancabile, sotto il profilo episcopale, di questi dodici anni è esemplare per profondità, impegno, presenza e attenzione costatanti. Tutti abbiamo imparato ad amare e a dedicarci anima e corpo alla Chiesa’ senza riserva: proprio come Lei. Ma la guida è essenziale.
Tanti cari auguri, Vescovo Giuseppe.
il Direttore
a nome di Tutti, ma proprio Tutti.