2° Lezione del Corso Diocesano di Giornalismo

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 45/2010
C’è grande attesa per la seconda lezione del nono Corso Diocesano di Giornalismo promosso dall’Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali della nostra Archidiocesi. Dopo l’incontro con Alessandro Rondoni, del 16 novembre scorso, il nuovo appuntamento sarà giovedì 16 dicembre alle ore 20.45, presso la sala conferenze di Piazza Arcivescovado, 11, Ravenna. La Dr.ssa Anna De Lutiis, Presidente dell’Emittente Diocesana, svilupperà ai corsisti il tema ‘Il microfono & la Verità’: l’esperienza di Ravegnana Radio.
Ricordiamo che domenica 19 dicembre si terrà il Raduno annuale dei Collaboratori di RisVeglio Duemila; i corsisti e i Collaboratori stessi sono invitati a partecipare alla Santa Messa delle ore 18.30 presso la chiesa di San Biagio, Ravenna. Farà seguito un’agape fraterna con lo scambio degli auguri. I Collaboratori che intendono partecipare è bene che lo segnalino telefonando presso la Redazione di RisVeglio Duemila (tel. 0544.213853-36473).