19-21 febbraio: San Pier Damiano, programma delle Celebrazioni

Programma delle Celebrazioni in onore del Patrono della Parrocchia. Ravennate, Monaco camaldolese, Cardinale e Dottore della Chiesa (Ravenna 1007- Faenza 1072)
• Sabato 19 Febbraio
Ore 15.00
“Pomeriggio Damianeo”: giochi e attività sulla vita del Santo con i bambini dell’Iniziazione cristiana
Ore 18.15
Santa Messa con la presenza dei Lupetti di alcuni gruppi AGESCI di Ravenna
Ore 20.30
Veglia Vocazionale Diocesana. Preghiamo per le vocazioni al sacerdozio, alla vita consacrata e alla vita matrimoniale.
• Domenica 20 Febbraio
Ore 8.30
Santa Messa della Domenica
Ore 10.00
Santa Messa della Domenica in ricordo dei volontari ed assistiti defunti della Caritas
Ore 12.30
Santa Messa della Domenica in inglese con la Comunità Nigeriana
Ore 18.15
Santa Messa della vigilia della Solennità di San Pier Damiano
• Lunedì 21 Febbraio – Solennità di San Pier Damiano
Ore 8.30
Santa Messa nella Solennità. Segue Adorazione Eucaristica personale con disponibilità delle Confessioni fino alle ore 11.00.
ore 18.15
Santa Messa Solenne bilingue in inglese e in italiano presieduta da S. E. Mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo di Ravenna-Cervia, con presentazione dei Cresimandi e del nuovo Consiglio Pastorale per gli Affari Economici e il lancio del nuovo Consiglio Pastorale dell’Unità Pastorale Salesiana.