12 maggio: Giornata Mondiale delle Comunicazioni sociali e Giornata Diocesana di Avvenire

Domenica 12 maggio 2024 si celebra la 58° Giornata Mondiale delle Comunicazioni sociali sul tema “Intelligenza artificiale e sapienza del cuore: per una comunicazione pienamente umana”. Quest’anno sarà in contemporanea con la Giornata Diocesana di Avvenire e nel quotidiano, disponibile presso le parrocchie che lo hanno richiesto, ci sarà una pagina dedicata alla nostra Diocesi. A chi lo acquisterà verrà allegata gratuitamente una copia di Risveglio.

“Solo dotandoci di uno sguardo spirituale, solo recuperando una sapienza del cuore, possiamo leggere e interpretare la novità del nostro tempo e riscoprire la via per una comunicazione pienamente umana”.

Papa Francesco