10-18 dicembre: Cesto della Carità

Doniamo solidarietà!
Risuonano le campane dell’Avvento. Per prepararsi al meglio al Natale proponiamo, una raccolta di generi alimentari e di prima necessità.
Siete tutti invitati a partecipare aquesta iniziativa, dai giovani Universitari , ai parrocchiani fino ai bambini, affinchè possa essere un buon Natale anche per le persone più bisognose.
Potrete portare generi alimentari a lunga conservazione e di prima necessità quali: pasta, riso, olio, barattoli di conserva e legumi, biscotti, alimenti per l’infanzia, bagnoschiuma, dentifrici, spazzolini,…
Tutto ciò che verrà raccolto in questa settimana verrà destinato alle famiglie bisognose della Parrocchia e ai detenuti del Carcere, tramite associazioni di volontariato già operanti.
La raccolta si svolgerà da sabato 10 a domenica 18 dicembre, nel Duomo di Ravenna e nella Chiesa del Suffragio.
Info e Contatti
Comunità Universitaria di Ravenna