S. Messa in memoria del fondatore dell’ENI ing. Enrico Mattei

S. Messa in memoria del fondatore dell’ENI ing. Enrico Mattei
     
 
S. Messa in memoria del fondatore dell’ENI ing. Enrico Mattei e di tutti i lavoratori scomparsi nell’ultimo anno celebrata dall’Arcivescovo di Ravenna-Cervia Mons. Lorenzo Ghizzoni.
 
Mercoledì 23 ottobre 2013 ‘ ore 16 ‘ Sala Enrico  Mattei 
Via Baiona, 107 – Ravenna
 
 
A 51 anni dalla scomparsa dell’ing. Enrico Mattei, fondatore e primo presidente dell’ENI, mercoledì 23 p.v., l’Arcivescovo di Ravenna, Mons. Lorenzo Ghizzoni celebrerà una S. Messa in memoria del grande capitano d’industria che accomuna nel ricordo i tanti lavoratori del grande petrolchimico che non sono più tra noi.
 
Alla celebrazione, promossa dall’unitalsi aziendale con il sostegno delle società del distretto chimico, della parrocchia S. Giuseppe Operaio e del gruppo cristiano della fabbrica, saranno presenti don Andrea Bonazza, il diacono Luciano Di Buò, rappresentanti delle direzioni societarie e l’assessore alle attività produttive del comune di Ravenna Massimo Cameliani.
 
Sono particolarmente invitati tutti i lavoratori della fabbrica, i pensionati e i familiari dei colleghi che hanno lavorato nello stabilimento e che non sono più tra noi.
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.
 
 
 
 
 
Unitalsi ‘ gruppo Aziendale ENI Versalis – Ravenna