I prossimi appuntamenti religiosi di Ravegnana Radio inBlu

domenica 15 Marzo
I prossimi appuntamenti religiosi di Ravegnana Radio inBlu
Domenica 15 marzo dalle 6.57 alle 8.00 ci collegheremo con Radio Vaticana Italia per trasmettere, da Casa Santa Marta, la Santa Messa presieduta da Papa Francesco.
Alle 10.30, sempre in collegamento con Radio Vaticana, trasmetteremo, dalla Basilica di San Pietro, la Santa Messa presieduta da S.E. il Cardinal Angelo Comastri.
Alle 12.00 trasmetteremo la recita dell’Angelus del Santo Padre dalla Biblioteca del Palazzo Apostolico.
Inoltre, in questo momento delicato per l’emergenza  Coronavirus, abbiamo tre nuovi  appuntamenti  religiosi.
Da giovedì 12 marzo alle ore 7, viene trasmessa in diretta la  Messa celebrata da  Papa Francesco nella cappella di  Santa Marta. Alle ore 19 è in onda la Messa dal  Santuario del  Divino Amore celebrata per tutta la prima settimana dal vicario del Papa per la Diocesi di Roma, il card. Angelo De Donatis.
Alle 22.30 viene trasmesso in differita il  Rosario da  Lourdes.
(Ravegnana Radio inBlu 94.0 MHz o  https://www.ravegnanaradio.it/ o tramite App)
15/03/2020 06:57
15/03/2020 12:00