Presentazione della Giornata diocesana Post-Cresima

Presentazione, con l’Arcivescovo, della Giornata diocesana Post-Cresima a San Giuseppe Operaio

Lunedì 29 Novembre 2010, alle ore 20.30, presso la Parrocchia di San Giuseppe Operaio in Ravenna, sono stati convocati tutti gli animatori parrocchiali dei gruppi del post-cresima per il primo incontro in vista dell’organizzazione della Giornata Diocesana del Post-Cresima che è in calendario per il giorno Sabato 12 Febbraio 2011.
Alla riunione era presente anche S.E. Mons. Arcivescovo che ci ha portato il suo saluto e ci ha parlato dell’importanza del lavoro pastorale coi pre-adolescenti.
Successivamente siamo stati chiamati a scegliere il Tema della Giornata Diocesana e degli incontri che la precederanno nelle varie Parrocchie, in modo da suddividerci anche i compiti dell’organizzazione.
Ufficio Catechistico