ISSR Sant’Apollinare: Aperte le iscrizioni

Martedì 13 settembre 2022 si apre l’anno accademico 2022-2023.
Le lezioni saranno in presenza
La segreteria riceve per le iscrizioni:
martedì, mercoledì, giovedì dalle 15 alle 18
per eventuali appuntamenti, 543.704104

Quest’anno l’Istituto  di Scienze Religiose propone alle parrocchie interessate alla formazione o aggiornamento dei propri operatori pastorali (catechisti, diaconi, lettori, accoliti, animatori…) corsi specifici in modalità online.
Il collegamento online configurandosi come aula virtuale permette la partecipazione di chiunque in parrocchia voglia approfondire, aggiornare o conoscere i vari aspetti della cultura teologica-didattica-catechetica per impegnarsi adeguatamente nelle attività della propria parrocchia.
Quindi basta un PC, e connessione ad internet. Il collegamento si attiva tramite un link inviato dall’Istituto e resta valido e attivo per tutto il tempo occorrente, le lezioni sono in tempo reale come l’interazione tra prof-stud. o stud-stud, chat, e risorse varie (dispense, file audio o video, approfondimenti, accesso alle biblioteche al sito dell’Istituto ecc..).
I corsi proposti si  trovano nella home page del sito dell’Istituto www.issrapollinare.it alla voce “scarica annuario 22_23” da pag.51 a pag. 76 con la loro presentazione.
Per approfondire quanto proposto contattare la segreteria: tel-0543.70410 mail:segreteria@issrapollinare.it

ISSR Sant’Apollinare