Conclusa la visita pastorale di monsignor Ghizzoni a Santo Stefano. L’impegno dell’Acli locale

Vicariato di Classe-Campiano

Il circolo Acli di Santo Stefano ha ospitato l‘assemblea aperta a tutti gli abitanti di Santo Stefano e Carraie, prima tappa della visita pastorale dell’arcivescovo di Ravenna-Cervia, monsignor Lorenzo Ghizzoni, a questa parrocchia della diocesi.

La famiglia, la pace e la solidarietà sono stati i temi toccati dall’arcivescovo nel suo incontro con i cittadini in questa zona. Dal pubblico presente sono arrivati numerosi stimoli e sono emersi i problemi del paese, soprattutto il futuro dei giovani. A loro volta, i dirigenti delle Acli hanno riaffermato l’impegno dell’associazione nel territorio sui temi della pace e della solidarietà.