11° Anniversario di Ordinazione Episcopale. Auguri al nostro Arcivescovo!

Dal ‘RisVeglio Duemila’ N. 17/2011

Eccellenza Reverendissima,
Carissimo Padre Vescovo,
il prossimo 13 Maggio ricorre l’Anniversario della Sua Ordinazione Episcopale. Le giungano gli auguri più filiali e fraterni da parte del Clero, dei Diaconi Permanenti, dei Laici Consacrati, dalle Associazioni e dai Movimenti ecclesiali: realtà tutte che hanno senso ed operano con Amore e per Amore in questa Nostra amata Chiesa, perché esprimono anzitutto Comunione con il Vescovo (che possiede il Sacerdozio nel massimo grado) e perché hanno nel centro del Cuore e della Mente il Vangelo di Cristo e il Suo fondamentale insegnamento. Nella Chiesa il Cammino non conosce mai sosta (ce lo ha ben testimoniato il Beato Giovanni Paolo II°)’ ci aiuti, Eccellenza, a perseverare nella fatica del viaggio, perché la Chiesa ravennate risplenda come i suoi plurisecolari mosaici. Auguri e un abbraccio da parte di Tutti noi.
Don Giovanni D.